Un traguardo storico raggiunto dall'azienda vicentina specializzata nella produzione di attachments per la demolizione e il riciclaggio

Con la consegna del modello FR 23 ad un cliente scandinavo, Trevi Benne festeggia la produzione del “frantumatore” n° 10.000 della sua storia. Una storia iniziata nel 1992, dalla realizzazione delle prime benne da scavo e carico per escavatore e pala, sino a divenire un’importante e consolidata realtà nella produzione di attachments per la demolizione e il riciclaggio, sempre motivata da grande passione, impegno e innovazione.

Trevi Benne - Attachments da demolizione e riciclaggio dal 1992

Trevi Benne - Attachments da demolizione e riciclaggio dal 1992

Così Luca Vaccaro, titolare dell’azienda: “Ad essere sincero ho perso il conto del numero totale delle attrezzature uscite dai nostri cancelli, e mi riferisco alle benne, attacchi rapidi, pinze, mordenti, selezionatrici, cesoie per ferro ma non quanti frantumatori abbiamo realizzato! Abbiamo iniziato con i primi modelli di demolitori idraulici fissi dalla forma a becco senza rotazione, indicati per la demolizione a terra, passando poi alle pinze primarie e ai frantumatori girevoli sempre mantenendoci su modelli del peso di 1,5 a 3,5 ton. Poi, una volta aumentata la nostra esperienza e implementando l’ufficio tecnico con software adeguati, abbiamo allargato la gamma progettando attrezzature sempre più pesanti e performanti inserendo a catalogo dei “mostri mordenti” da 8, 10, 20 e 25 tonnellate! Un aumento notevole di frantumatori prodotti lo abbiamo raggiunto poi inserendo a catalogo il modello Multi Kit – il nostro fiore all’occhiello – un frantumatore universale con la possibilità di sostituire i diversi kit di demolizione in funzione del tipo di lavoro da affrontare. Sino ad arrivare alla linea Premium con la serie di frantumatori fissi, girevoli e multi-funzione dotati di valvola moltiplicatrice di potenza Impact Booster”.

Trevi Benne - Attachments da demolizione e riciclaggio dal 1992

Un traguardo da festeggiare insieme ai propri dipendenti e partner, con un sincero e doveroso ringraziamento ovviamente a tutti i distributori, concessionari e clienti che nel tempo hanno scelto le attrezzature a marchio “TV”.

Trevi Benne - Attachments da demolizione e riciclaggio dal 1992


Lo staff di Trevi Benne è a completa disposizione per fornirti maggiori dettagli e informazioni.
CONTATTACI

Tags

Frantumazione demolizioneSmaltimento e Riciclaggio Inerti