Biglietti SaMoTer

Tutte le tipologie di ingresso valide per la visita ai padiglioni espositivi

Regolamento visitatori SaMoTerREGOLAMENTO VISITATORI
Termini e condizioni generali per i detentori di biglietto

Con l’acquisto del biglietto (per gli acquirenti) e con l’esibizione del biglietto al momento dell’ingresso al personale di accoglimento (per gli altri possessori), sono confermati ed accettati Termini e Condizioni riportati nel Regolamento Visitatori di Veronafiere S.p.A., disponibile qui sopra in versione integrale.

 

Ingresso cani a SaMoTerINGRESSO CANI IN FIERA
accompagnati da proprietario o altro detentore

All’interno del quartiere fieristico di Veronafiere tutti i cani devono essere muniti di collare, portante l’apposita targhetta comunale, e dovranno essere tenuti con solido guinzaglio di lunghezza non superiore a cm 80. Tutti i cani di grossa taglia, come i mastini, gli alani, i dobermann, i pastori, nonché i cani di indole mordace, dovranno essere muniti anche di idonea museruola. I cani delle forze di polizia, durante l’impiego per fini d’istituto, possono essere tenuti senza guinzaglio e museruola.

 

BIGLIETTI e AGEVOLAZIONI

[informazioni presto disponibili]


 

OSPITI CON ESIGENZE PARTICOLARI

  • invalidità compresa tra l'80 e il 100%: omaggio
  • accompagnatore: omaggio (ove indicato nella documentazione di legge)
Su presentazione di certificazione o documentazione attestante l'invalidità del 100%, un'invalidità del Lavoro dall’80% al 100%, un'invalidità per Servizio ascritta alla 1^ Categoria, cecità assoluta o residuo visivo non superiore a 1/10 in entrambi gli occhi con eventuale correzione, sordità).
  • invalidità compresa tra il 40 e il 79%: 8,00 €
  • accompagnatore: non sono previste riduzioni
Su presentazione di idoneo certificato di invalidità rilasciato dal Ministero del Tesoro o Ministero dell'Economia (invalido civile, cieco civile, sordo, invalido sul lavoro o del lavoro, grande invalido o invalido per servizio) oppure tessera di invalido di guerra oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità.
Nel caso di cittadino straniero su presentazione di documento attestante l'invalidità oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità.

 

Altri servizi e informazioni utili
Veronafiere dispone di ampi parcheggi con posti auto riservati ai visitatori con disabilità su presentazione della Tessera Europea e di un documento d’identità della persona con disabilità presente a bordo. Inoltre, presso gli ingressi della manifestazione, è possibile noleggiare – su presentazione di un documento di identità – delle sedie a rotelle manuali per gli spostamenti all'interno del quartiere espositivo. La disponibilità è limitata e non è possibile effettuare prenotazioni in anticipo.
All’interno del quartiere espositivo sono garantiti servizi igienici riservati ad ospiti con esigenze particolari.