S.I.M.A., oltre 25 anni di esperienza della costruzione di attrezzature per il settore edile

Tutti i prodotti sono applicabili a qualsiasi tipo di macchina movimento terra

S.I.M.A. dal 1992 è leader nella produzione di benne miscelatrici per il calcestruzzo e rappresenta un punto di riferimento per attrezzature di macchine movimento terra come benne spazzatrici, spazzatrici industriali, angolabili e forche pallet.

S.I.M.A., oltre 25 anni di esperienza della costruzione di attrezzature per il settore edile

Nata in Italia a Sissa, un piccolo paesino in provincia di Parma, S.I.M.A. oggi è un'azienda affermata a livello internazionale grazie ad una rete capillare di dealer e officine autorizzate presenti in tutto il mondo.

 

Oltre 25 anni di esperienza della costruzione di attrezzature per macchine movimento terra

S.I.M.A. vanta un sito produttivo con una superfice di oltre 10mila mq dove vengono gestite tutte le fasi progettuali, produttive e commerciali.

Negli anni, i continui investimenti in innovazione hanno portato alla continua evoluzione dell’azienda parmense che utilizza esclusivamente macchinari all’avanguardia e materiali di alta qualità. Tutti i prodotti di S.I.M.A. sono interamente pensati, progettati e realizzati in Italia e la priorità è rivolta ad efficienza e resistenza al fine di garantire ai propri clienti attrezzature durature anche in condizioni lavorative estreme.

 

Grazie ad un team giovane e dinamico, S.I.M.A. progetta e ridisegna nuove attrezzature Made in Italy di altissima qualità per rendere il lavoro in cantiere sempre più pratico e veloce.

La piena soddisfazione del cliente è l'obiettivo principale dell'azienda; per questo, particolare attenzione è garantita nelle fasi di progettazione, dove si cerca di adattare e personalizzare le attrezzature in base alle concrete esigenze lavorative dei propri cienti, così come durante il processo di vendita e nel post-vendita al fine di offrire un servizio completo a 360°.

S.I.M.A., oltre 25 anni di esperienza della costruzione di attrezzature per il settore edile


Lo staff di S.I.M.A. è a completa disposizione per fornirti maggiori dettagli e informazioni.
CONTATTACI

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

SaMoTer, la 31ª edizione slitta al 2023
Decisione condivisa con case costruttrici e associazioni di settore

Nel 2021 debutta nuovo evento demo in cava dedicato al mercato Italia

LEGGI TUTTO