Bucher Mixspray

La soluzione ideale per tempi di posa dell’asfalto ridotti

Con Bucher Mixspray i tempi di posa dell’asfalto si riducono grazie all’attrezzatura per la miscelazione in linea e lo spargimento di latte di calce!

Bucher Mixspray

L’attrezzatura Bucher Mixspray MS10 è stata progettata per diluire e spargere in tempo reale materiali quali idrossido di calcio (latte di calce) nei cantieri di asfaltatura. La soluzione di latte di calce viene sempre più spesso utilizzata, grazie alle sue proprietà anti-adesive, che permettono di limitare al massimo l’asportazione dei leganti stesi dopo la fresatura da parte degli pneumatici, garantendo così, un notevole risparmio di materiali e di costi di pulizia dei tratti stradali. L’uso del latte di calce, già impiegato in vari paesi, aumenta anche le prestazioni dei leganti, così da favorire una presa maggiore al suolo.

 

Bucher Mixspray miscela sul veicolo al momento dell’utilizzo, così all’interno dei serbatoi si stocca acqua e non soluzioni premiscelate. Si può utilizzare il latte di calce direttamente dal contenitore di origine senza che gli operatori debbano travasarlo. Si produce solo la quantità di soluzione necessaria riducendo al minimo i residui da smaltire. Grazie al latte di calce la superficie diventa immediatamente percorribile riducendo i tempi di posa dell’asfalto.


Lo staff di Bucher-Giletta è a completa disposizione per fornirti maggiori dettagli e informazioni.
T. 0175 258800 - giletta@buchermunicipal.com