Blend lancia l'impianto semovente E015 4x4

Il nuovo impianto mobile della gamma E-Series

Blend Plants, azienda specializzata da anni in impianti mobili per calcestruzzo ha da poco presentato il nuovo impianto semovente E015 su veicolo fuoristrada 4x4 progettato per raggiugere cantieri impervi; un impianto piccolo e compatto, ma altrettanto versatile.

Blend Plants lancia l'impianto semovente E015 4x4

E015 è pensato per soddisfare la necessità di operare in siti difficili grazie alle dimensioni ridotte: passo più corto, altezza della macchina più bassa.

L’impianto è dotato di due tramogge per inerti dalla portata di 3,5 m3 e per il cemento un silo di 1,1 m3. Può essere installato su camion, Unimog o essere stazionario: un vero impianto mobile polivalente.

Blend Plants lancia l'impianto semovente E015 4x4

Il modello, realizzato per un cliente in Corsica, è stato montato su carro 4x4 di Carmix dotato di seduta reversibile e diverse direzioni di sterzata. Il cliente ha preferito applicare una canala di scarico al più comune nastro telescopico, così da poter realizzare micro-trincee per la fibra ottica.

Come tutti i macchinari Blend anche la E015 nasce in funzione alle richieste del cliente e si propone come un impianto poliedrico capace di soddisfare esigenze diverse.

Blend Plants lancia l'impianto semovente E015 4x4

Blend Plants lancia l'impianto semovente E015 4x4


Lo staff di Blend Plants è a completa disposizione per fornirti maggiori dettagli e informazioni.
CONTATTACI

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

SaMoTer, la 31ª edizione slitta al 2023
Decisione condivisa con case costruttrici e associazioni di settore

Nel 2021 debutta nuovo evento demo in cava dedicato al mercato Italia

LEGGI TUTTO