Betonstar, una nuova potenza in arrivo dalla Turchia

Oltre 25 anni di esperienza nella costruzione di pompe per calcestruzzo

Betonstar, azienda fondata al 100% con capitale turco, fornisce a livello internazionale prodotti e soluzioni per imprese che operano nel settore del calcestruzzo.

Betonstar Allstar

Una nuova potenza in arrivo dalla Turchia

L’azienda, nei suoi stabilimenti produttivi di oltre 100mila mq situati ad İzmir-Torbalı, costruisce una gamma di prodotti sempre più corposa, con diversi modelli di pompe autocarrate, betonpompe, pompe stazionarie e bracci di distribuzione per pompe per calcestruzzo. Alla produzione, Betonstar affianca un servizio di vendita e post-vendita efficaci garantendo ricambi e assistenza h24.

 

Betonstar vanta un servizio post-vendita qualificato e una vastissima rete di assistenza tecnica pronta ad intervenire 7 giorni su 7 h24 al fine di offrire il massimo supporto ai propri clienti in Turchia e nel mondo. Betonstar, infatti, produce anche pezzi di ricambio sempre pronti in magazzino per favorire consegne rapide e puntuali.
Negli anni, l’azienda turca ha ottenuto anche numerose certificazioni, tra cui CE, ASME, GOST-R, U-SEPRO, ISO 9001 ed è ora pronta ad esportare il proprio know-how ed i propri prodotti e servizi nel mondo.

Betonstar H 47 5RZ truck-mounted pump

Sempre alla ricerca di nuove opportunità, anche nei paesi in via di sviluppo, Betonstar ha aderito al progetto internazionale UR-GE per la promozione e lo sviluppo della competitività internazionale nel settore. L’inziativa è promossa da IMDER, l’associazione turca dei costruttori e distributori di prodotti e attrezzature con il supporto del Ministero delle Scienze, Industria e Tecnologie in Turchia.

 

Betonstar vanta ora la propria presenza in moltissimi paesi, tra cui Usa, Giappone, Ucraina, Israele, Russia, Iran, Germania, Polonia, Francia, Spagna, Belgio, Kosovo, Svezia, Macedonia, Guinea, Azerbaigian, Iraq, Palestina, Tunisia, Kenya, Algeria, Australia, Finlandia, Egitto, Ghana ed Uganda.

Betonstar - H 58 7RZ truck-mounted pump

La gamma di pompe autocarrate include moltissimi modelli da 20 a 58 metri (H20,H24, H30, H37, H40, H43, H47, H52 e H58), mentre tra le betonpompe sono da menzionare i due modelli speciali Allstar 26 e Allstar 32.
L’azienda, inoltre, produce anche pompe stazionarie (modelli BSS 14, BSS 21, BSS 36, BSS 14 E e BSS 21 E con motore elettrico) e bracci di distribuzione per pompe per calcestruzzo (modelli BSD 33 e BSD 26).

 

Betonstar sta puntando la propria attenzione nella progettazione dei modelli, con un focus particolare sul design al fine di continuare ad incrementare la qualità dei prodotti e diventare il brand leader del settore dal punto di vista tecnico e tecnologico.


Lo staff di BETONSTAR è a completa disposizione per fornirti maggiori dettagli e informazioni.
CONTATTACI

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

SaMoTer, la 31ª edizione slitta al 2023
Decisione condivisa con case costruttrici e associazioni di settore

Nel 2021 debutta nuovo evento demo in cava dedicato al mercato Italia

LEGGI TUTTO