Diggers & Dozers

Il primo canale TV al mondo dedicato alle macchine per costruzioni

Diggers and Dozers


 

Portale a cura di

Chambers Media Ltd

Diggers & Dozers nasce con l’obiettivo di fornire le migliori informazioni, contenuti fotografici e video nel mondo delle macchine movimento terra. Pubblichiamo quotidianamente contenuti gratuiti e video in alta definizione sul sito e sui social.
Spesso le testate sono rivolte principalmente agli acquirenti di impianti e attrezzature; Diggers & Dozers, invece, è stato pensato per abbracciare tutti coloro che – a vario titolo – operano nel mondo delle macchine per costruzioni. Questo è il motivo per cui riportiamo commenti ed esperienze degli operatori, andiamo a vedere cosa c’è all’interno di queste bellissime macchine e cosa dovranno fronteggiare ingegneri e installatori per risolvere i problemi.
In sintesi, vogliamo coinvolgere i nostri lettori in un'esperienza unica: vedere le macchine, scoprire tutto su di esse e vederle in azione. E lo facciamo rendendo fruibili tutti i contenuti in qualsiasi momento, con un solo clic. Il nostro sito può essere navigato su tutti i dispositivi, le notizie più interessanti vengono pubblicate su Facebook e Linkedin, mentre le migliori foto e i video più belli su Twitter e Instagram.
Diggers & Dozers è curato da un team che vanta una trentennale esperienza nel settore delle macchine movimento terra e che si prefigge la massima imparzialità nella stesura delle notizie. Il mondo delle macchine movimento terra è dinamico e frenetico e Diggers & Dozers si evolve costantemente insieme al settore.

Settore

macchine per costruzioni

Aggiornamenti

quotidiani

Diffusione

online

Contatti

Chambers Media Ltd
Suite 5 & 6, Chapel House, 1-6 Chapel Road
Worthing,West Sussex, BN11 1EX, UK
T. +44 (0) 1903 952640
@ info@chambers.mediawww.diggersanddozers.com

Seguici su: Facebook | Instagram | Twitter | Youtube