Vuoi esporre a SaMoTer 2017? Iscriviti subito per usufruire delle tariffe agevolate!
veronafiere
Verona | 2020

SaMoTer Days

SaMoTer Day, una giornata dedicata al mondo dell’edilizia e delle macchine per costruzioni. L’occasione ideale per le aziende del settore di informarsi su dati, tendenze e opportunità del mercato in Italia e nel mondo

SaMoTer Day 2016 Samoter

Dove

Centro Congressi di Veronafiere
Viale del Lavoro 8 - 37135 Verona

Quando

marzo 2018

Edizione

4^

Partecipazione

gratuita previa registrazione della propria presenza

Edizioni passate

1° SaMoTer Day - 10 dicembre 2015
>> PROGRAMMA 1^ Edizione

 

2° SaMoTer Day - 16 giugno 2016
>> PROGRAMMA 2^ Edizione

 

3° SaMoTer Day - 28 novembre 2016
>> PROGRAMMA 3^ Edizione

 

Cos’è il SaMoTer Day?

Una giornata dedicata al mondo del construction equipment, l’appuntamento irrinunciabile per fare il punto sul mercato delle macchine per costruzioni in Italia e all’estero che avrà poi il suo momento di massima espressione in occasione della 30^ edizione di SaMoTer (22-25 febbraio 2017).

Innovare, presentare novità, mezzi e strumenti, accendere dibattiti sul presente per capire meglio il futuro: SaMoTer e Veronafiere ci sono, sono attive e vogliono realizzare un’edizione vincente per tutti.

Con questo spirito e sulla scia di questo rinnovamento a sostegno del settore “construction”, SaMoTer ha deciso di investire in una serie di attività e strumenti che possano essere un supporto concreto alle esigenze delle aziende del comparto. La promozione di nuove forme di business accanto a quelle ormai consolidate passa anche dall’innovazione dei format e dal lancio di nuove iniziative come, appunto, SaMoTer Day, un evento formativo-informativo in cui fornire una panoramica della situazione attuale e delle prospettive future per orientarsi al meglio nello scenario italiano ed internazionale.

 

A chi si rivolge?

SaMoTer Day si rivolge alle aziende e, più in generale, agli operatori che a vario titolo operano nel settore delle costruzioni.

 

Cosa offre alle aziende?

 

SaMoTer Outlook

L’obiettivo del SaMoTer Day è quello di fornire degli strumenti utili ad analizzare lo scenario attuale del settore e le previsioni per il prossimo futuro attraverso la divulgazione di un Osservatorio sul Construction Equipment realizzato da SaMoTer in collaborazione con Prometeia, società leader nell’analisi delle tendenze attuali e delle prospettive dell’industria italiana, e con il contributo informativo di Unacea.

Il SaMoTer Day sarà l'occasione per fornire un quadro organico e sintetico sul mercato mondiale delle macchine movimento terra alla luce dei risultati di vendita (in termini di numero di macchine) sui principali mercati mondiali e per le principali linee di prodotto oltre ad un’analisi dettagliata dell’andamento congiunturale e delle prospettive di breve-medio termine in relazione ai principali driver che impattano sulle performance di domanda nel settore, con un focus più approfondito sulla situazione del mercato nazionale.

!! attenzione !!

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere

 

SaMoTer in the world

BUILDING EAST AFRICA
5-9 settembre 2017
Addis Abeba, Etiopia + Nairobi, Kenia


BUILDING WEST AFRICA
16-20 ottobre 2017
Yaoundé e Douala, Camerun