Vuoi esporre a SaMoTer 2017? Iscriviti subito per usufruire delle tariffe agevolate!
veronafiere
Verona | 22-25 Febbraio 2017

Hyundai Heavy Industries a SaMoTer 2017: tutte le novità in esposizione e due prime mondiali

Hyundai Heavy Industries svela in anteprima le novità per SaMoTer: in mostra ben 12 macchine movimento terra, 7 carrelli elevatori e 4 macchine elettriche per la movimentazione in magazzino

Hyundai Heavy Industries a SaMoTer 2017 tutte le novita in esposizione e due prime mondiali

Mini escavatori, escavatori cingolati short radius e con carro stretto, escavatori gommati e pale gommate, ma anche carrelli elevatori e macchine elettriche per la movimentazione in magazzino su oltre 1000 metri quadrati di superficie nel quartiere fieristico di Veronafiere.

 

Nel corso della fiera verranno presentati in anteprima mondiale il miniescavatore R30z-9AK e la pala gommata HL975.

L’azienda coreana fa le cose in grande. Alain Worp, Managing Director di HHIE, ha affermato che “Hyundai intende inviare un messaggio forte e chiaro al mercato italiano. Ci focalizzeremo sulla potenza del nostro brand, sull'efficacia dei nostri servizi e sull'affidabilità della rete distributiva che da sempre ci rappresenta”.

 

Hyundai ha preparato per i visitatori di SaMoTer uno stand d’effetto, riproducendo il contesto naturale di lavoro in cui le macchine operano, il cantiere. Nell’area dedicata ai carrelli elevatori, invece, ci si focalizzerà sulla logistica e sulla gestione del magazzino.
Tutti i visitatori potranno anche accedere all’area bar e partecipare ad un gioco organizzato all’interno dello stand D4-G5 nel Padiglione 4.

 

“Lo stand-cantiere di Hyundai sarà un luogo privilegiato di incontro e scambio commerciale. Avrete a disposizione tutto lo staff di Hyundai e gli specialisti di prodotto che forniranno risposte a tutti gli operatori in visita e per tutte le esigenze. E se qualcuno vorrà entrare a far parte della nostra rete distributiva questa sarà l’occasione giusta” – ha concluso Worp.

 

I visitatori possono visitare Hyundai Heavy Industries nel Padiglione 4, stand D4-G5!

 

Hyundai stand at SaMoTer 

Hyundai stand at SaMoTer

 

Fonte: Ufficio Stampa Hyundai Heavy Industries

 

Hyundai Heavy Industries Europe nv (HHIE) è un leader ampiamente riconosciuto nel mercato europeo delle macchine da cantiere. Grazie a un'automazione altamente avanzata, al sistema di ispezione di controllo qualità a tolleranza zero e all'ingegneria innovativa, offriamo un'ampia gamma di macchine da cantiere per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Produciamo oltre 100 modelli di macchine pesanti tra cui escavatori idraulici, caricatori su ruote, carrelli sollevatori industriali e mini pale gommate. HHIE commercializza i propri prodotti tramite una rete qualificata di oltre 100 concessionari in più di 30 Paesi.

Doosan ti aspetta a SaMoTer, Padiglione 5 | Stand A6-D8
Bobcat ti aspetta a SaMoTer, Padiglione 5 | Stand A6-D8

 

Corsi di formazione e aggiornamento a SaMoTer 2017

!! attenzione !!

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere

 

SaMoTer in the world

BUILDING EAST AFRICA
6-9 settembre 2017
Addis Abeba, Etiopia


MS AFRICA & MIDDLE EAST
10-12 dicembre 2017
Cairo, Egitto