BG LIFT: la divisione “gru cingolate compatte” di Brennero Gru

Grazie alla trentennale esperienza di Brennero Gru, nel 2014 nasce il brand BG LIFT, un progetto start-up già equipaggiato da conoscenze ingegneristiche e strategiche fondamentali

La mission è stata fin dall’inizio quella di fornire strumenti di lavoro distintivi e risolutivi, facili da usare e belli da vedere. Il design e l’innovazione tecnologica però rappresentano solo la “punta di un iceberg” costituito soprattutto da complessi sistemi perfettamente compatibili con le normative internazionali in materia di sicurezza e protezione sul lavoro.
Straordinarie sono le performance di accessibilità di tutta la gamma gru compatte di BG LIFT, perché progettate per soddisfare le esigenze di lavoro e sollevamento più attuali, come l’accesso ai palazzi storici e centri delle città moderne più congestionate.

 

CWE 315, performance impossibili...
fino ad ora!

CWE 315 è un progetto esclusivo di BG LIFT, nato dall’esigenza di creare una gru compatta e leggera, ma nel contempo forte e potente come le sue colleghe di dimensioni superiori. Una gru geniale, dalle performance fino ad ora reputate impossibili.
I risultati? Oltre 26 metri di sbraccio orizzontale e quasi 10 tonnellate di capacità massima di sollevamento in uno chassis ridotto, agile ed estremamente manovrabile.

CWE 315 BG LIFT - Brennero Gru

CWE 525, pura tecnologia d'avanguardia

La gru compatta CWE 525 è un progetto esclusivo del team di ricercatori di BG LIFT, realizzato con i migliori materiali e tecnologie d’avanguardia.
Il miglior connubio possibile tra potenza e prestazioni abbinato ad una compattezza fino ad ora inimmaginabile.
Le contenute dimensioni, unite ad una manovrabilità con movimenti millimetrici, consentono di operare in spazi estremamente ristretti, normalmente preclusi a gru di pari categoria.

CWE 525 BG LIFT - Brennero Gru

M 060, un piccolo capolavoro di ingegneria e design

La mini gru Pick&Carry dotata di rotazione 50° è estremamente compatta ed ergonomica.
Progettata dal team BG LIFT per conferirle agilità e solidità, la mini gru M 060 rappresenta la soluzione ideale per lavorare in spazi ed accessi ridotti, sia indoor che outdoor.
Il peso contenuto, inoltre, permette alla gru di lavorare sulle solette dei piani superiori nel pieno rispetto delle normative.

M 060 BG LIFT - Brennero Gru

M 250, lo studio delle forme e il design esclusivo delle linee

L’armonia estetico-funzionale di un grande progetto tecnologico.
Una gru compatta, equipaggiata con tecnologie innovative, componenti e materiali di qualità, per ottenere le migliori performance.
Progettata sia per utilizzo interno, che esterno, la gru M250 è ideale per operare in accessi difficili e spazi limitati. Le dimensioni e il peso contenuti, unite ad una manovrabilità con precisione millimetrica, consentono lavori rapidi, veloci e meno invasivi.

M 250 BG LIFT - Brennero Gru

M 400, due gru in una... anzi, molto di più

La M400 non è solo un’eccezionale gru compatta cingolata, ma anche un’instancabile gru Pick&Carry capace di muoversi con precisione millimetrica in spazi strettissimi e sollevando fino a 1,6 tonnellate.
La tecnologia innovativa degli stabilizzatori a doppie traverse incrociate conferisce alla gru maggiori possibilità di posizionamento, facilitando quindi l’impiego anche in situazioni operative considerate da sempre impossibili. Le dimensioni ed il peso contenuti, unite ad una grande manovrabilità, riducono enormemente i tempi di intervento aumentando la qualità e garantendo la totale sicurezza dell'operatore.

M 400 BG LIFT - Brennero Gru

T 250, prestazioni uniche

La mini autogru compatta T250 vanta prestazioni uniche nella sua categoria.
Pesa 3100 kg, ma garantisce una potenza di sollevamento su veicolo patente B fino a 2500 kg e un'altezza di sollevamento con Jib idraulico (dal terreno) fino a 16,30 metri.

T 250 BG LIFT - Brennero Gru


Lo staff di Brennero Gru - BG LIFT è a completa disposizione per fornirti maggiori dettagli e informazioni.
CONTATTACI