Un servizio gratuito dedicato alle imprese del settore edile che consente di ricercare velocemente tutte le gare di appalto pubbliche

Grazie al servizio gratuito “Via alla Gara”, ANAEPA - Confartigianato Edilizia, l’Associazione Nazionale Artigiani dell'Edilizia, dei Decoratori, dei Pittori e Attività Affini, offre una soluzione per l’accesso alle informazioni sugli appalti pubblici.

 

“Via alla Gara” rappresenta uno strumento fondamentale soprattutto per le piccole e medie imprese, gli artigiani (e di conseguenza i noleggiatori), che potranno ora disporre tempestivamente di tutti i dettagli relativi ai termini delle gare – anche nel caso che l’appalto sia già stato aggiudicato – al fine di poter comunque presentare la propria specializzazione o trovare eventuali forme di collaborazione.

Un database costantemente aggiornato in grado di offrire informazioni puntuali sulle gare, compresa la location, i bandi e/o gli esiti in versione integrale. Il sistema, inoltre, consente una consultazione veloce e dettagliata delle gare di specifico interesse e di personalizzare la propria ricerca per Regione, importo, categoria Soa.

 

Per accedere al servizio “Via alla Gara”, disponibile sul sito anaepa.it (Servizio Appalti > Accedi) basterà richiedere username e password gratuiti rivolgendosi alla propria Associazione territoriale di riferimento.

 

Fonte: Rental Blog, il portale del noleggio

Tags

Servizi & ICTAppalti e CantieriEdilizia Pubblica