Corsi di formazione e aggiornamento a SaMoTer 2017

SaMoTer Training & Education

Per la sua 30^ edizione, SaMoTer mette in campo una serie di attività volte al consolidamento del proprio ruolo di piazza di riferimento per la formazione e l’aggiornamento professionale, l’occasione ideale per contribuire al confronto e supportare la condivisione, alimentando così il dibattito e la cooperazione tra sistema delle costruzioni e mondo delle istituzioni nazionali ed europee.

Un dialogo continuo e costante che non si esaurisce nei giorni di manifestazione, ma che prosegue negli anni al fine di fornire un contributo concreto e degli spunti di riflessione per la pianificazione delle grandi direttive da adottare per una crescita sostenibile e al passo con le esigenze dei produttori.

 

ATTIVITÀ FORMATIVE E CULTURALI A SAMOTER 2017

SaMoTer offre agli operatori la possibilità di accedere gratuitamente agli appuntamenti formativi e/o di aggiornamento organizzati nei quattro giorni di manifestazione sulla base delle specifiche esigenze delle diverse categorie professionali che gravitano attorno al mondo delle costruzioni.

 

a) PROGRAMMA DI FORMAZIONE CONTINUA PER ORDINI PROFESSIONALI
Corsi di aggiornamento professionale con riconoscimento di crediti formativi (CFP) da parte dei Consigli nazionali degli ordini professionali

Responsabile scientifico: Massimiliano Caviasca | Coordinamento: Marta Bigoni

 

> Vai ai corsi di aggiornamento per ordini professionali

 

b) FORMAZIONE PER OPERATORI MACCHINE MOVIMENTO MOVIMENTO TERRA
Corso di formazione per l’abilitazione all’uso delle macchine movimento terra

Coordinamento: IMAMOTER - C.N.R.

 

> Vai al programma di formazione per l’abilitazione teorica

Tags

Edilizia PubblicaEdilizia PrivataRistrutturazione Edilizia