Il miniescavatore ECR50D di Volvo Construction Equipment, con il suo ingombro di rotazione minimo, offre prestazioni di scavo superiori, capacità di sollevamento elevate e le forze di penetrazione e di strappo migliori del settore, tutto in un formato compatto e versatile.

Trainato da un potente motore Volvo di alta qualità e dotato di tecnologia allo stato dell'arte, tra cui la speciale modalità ECO e un impianto idraulico sensibile al carico, il miniescavatore ECR50D offre un basso consumo di carburante, un'elevata potenza di scavo e brevi cicli di lavoro. Con un peso di 5 tonnellate, questo miniescavatore assicura manovre stabili, equilibrate e ben controllate anche con grossi carichi.

Se utilizzato con l'apposita gamma di attrezzi Volvo di alta durata, il miniescavatore Volvo ECR50D può essere utilizzato in un'ampia gamma di lavori e applicazioni per lavorare in modo più efficiente e redditizio.
Il miniescavatore ECR50D di Volvo Construction Equipment è ideale per un'ampia gamma di applicazioni, compresa la preparazione di cantieri, la posa di servizi di utenza e lavori edili e paesaggistici.

 

Motore e impianto idraulico

Limpianto idraulico del miniescavatore Volvo ECR50D è perfettamente abbinato al motore e agli altri componenti per assicurare una rapida risposta e un funzionamento regolare. L'avanzatissimo impianto idraulico sensibile al carico è perfettamente abbinato al motore e agli altri componenti Volvo di alta qualità dell'escavatore per assicurare alte prestazioni e un'eccellente efficienza dei consumi.

 

Cabina Volvo

La cabina delminiescavatore Volvo ECR50D offre un elevato comfort per l'intera giornata di lavoro e consente di lavorare in modo più efficiente e redditizio. La spaziosa cabina Volvo con protezione ROPS offre caratteristiche insuperate, tra cui visibilità a 360 gradi, comandi in posizione ergonomica e un'eccellente isolamento contro vibrazioni e rumore.

 

Accesso per assistenza e manutenzione

I punti di assistenza e manutenzione del miniescavatore Volvo ECR50D sono tutti facilmente accessibili da terra. Grazie alla posizione laterale del motore e a due cofani completamente apribili è possibile accedere in modo semplice e sicuro a tutti i componenti e punti di manutenzione direttamente da terra.

 

Modalità ECO

La speciale modalità ECO del miniescavatore Volvo ECR50D consente di migliorare l'efficienza dei consumi. Premendo un semplice pulsante, è possibile utilizzare la modalità ECO per risparmiare fino al 10% di carburante.

 

Tastierino

Il tastierino del miniescavatore Volvo ECR50D consente di gestire lutilizzo degli attrezzi. Il tastierino può essere utilizzato per gestire l'utilizzo degli attrezzi attraverso la selezione di quattro impostazioni preprogrammate e regolabili in base alle proprie specifiche esigenze.

 

Attrezzi

Il tastierino del miniescavatore Volvo ECR50D consente di gestire l'utilizzo degli attrezzi. Gli attrezzi Volvo sono stati appositamente costruiti per offrire la massima produttività e una lunga durata con gli escavatori Volvo. 

>> Scopri la gamma di attrezzature per il miniescvatore Volvo

 

Il miniescavatore ECR50D, nuovo o usato, o preso a noleggio o in leasing, consente all'operatore di ottenere di più dalla propria giornata di lavoro in un'ampia gamma di applicazioni.

 

Fonte: Ufficio Stampa Volvo Construction Equipment | Foto: property of VOLVO CE

 

Tags

Movimento terraComponenti Motori e RicambiLe aziende raccontano