Vuoi esporre a SaMoTer 2017? Iscriviti subito per usufruire delle tariffe agevolate!
veronafiere
Verona | 2020

Marmomac SaMoTer Egypt

SaMoTer in the world: promozione all’estero e internazionalizzazione

Marmomac SaMoTer Egypt

MARMOMAC SAMOTER EGYPT
Forum for the Construction Industry

 

Veronafiere torna al Cairo, i prossimi 18 e 19 febbraio, con Marmomac SaMoTer Egypt – Forum for the Construction Industry, appuntamento dedicato ai settori della pietra naturale e dei macchinari per l’edilizia.

L’evento si presenta con la formula del forum – una intensa giornata di seminari tecnici alternati a momenti di networking (18 febbraio) seguita da una giornata di field visits (19 febbraio).
Marmomac SaMoTer Egypt - Forum for the Construction Industry nasce dall’esperienza dei brand di Veronafiere più noti nel settore delle costruzioni, Marmomac e SaMoTer, e si propone come piattaforma d’eccellenza per l’incontro tra operatori e professionisti di settore italiani ed egiziani.

 

DOVE

Hotel Four Seasons + field visits
Cairo, Egitto

QUANDO

18 febbraio (ore 10.00): workshop e seminari tecnici
19 febbraio: la delegazione italiana visita le aziende egiziane

SITO UFFICIALE

www.marmomac-samoter-egypt.com

INGRESSO

gratuito con registrazione obbligatoria
riservato ad operatori di settore

ORGANIZZATORE

Veronafiere SpA

PARTNER

ICE - Italian Trade Agency

 

Come partecipare
>> Scarica la circolare informativa

 

Perché partecipare
In Egitto, 4° produttore di marmo al mondo, si contano circa 500 cave attive per una capacità produttiva di 5 milioni di tonnellate di marmo e granito (esportato per il 63% in blocchi); interessanti le potenzialità di sviluppo: servono tecnologie all’avanguardia che rafforzino l’industria egiziana dell’estrazione e della lavorazione rendendola più sicura, efficiente in termini di utilizzo di energia ed acqua, competitiva, e capace di industrializzare una produzione che deve trovare nell’elevazione della qualità lo sbocco al mercato interno ed internazionale. L’Italia, con le proprie tecnologie e con il proprio know how di innovazione e design, è il partner ideale per questo percorso di rinnovamento.
Nel Paese nordafricano rilevanti anche le opportunità per il settore delle costruzioni, comparto in continuo fermento: da qui al 2020 sono in programma la costruzione di oltre un milione di unità abitative, l’edificazione di nuove strutture alberghiere e resort al Cairo, sul Mar Rosso e sulla costa nord, la realizzazione, lungo il canale di Suez, di un imponente polo logistico ed industriale.

!! attenzione !!

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere

 

SaMoTer in the world

MARMOMAC SAMOTER EGYPT
Forum for the Construction Industry

18-19 febbraio 2018
Cairo, Egitto