Macchine Edili

La rivista dedicata a macchine e attrezzature da cantiere

Macchine Edili


 

Rivista edita da

Tecniche Nuove SpA

Macchine Edili tratta l’universo di tutte le macchine e attrezzature utilizzate in cantiere.
Nelle sue sezioni dedicate, si occupa di macchine e attrezzature per il movimento terra, per i cantieri stradali, per le applicazioni cava cantiere, per il sollevamento, per il confezionamento, il trasporto e la messa in opera del calcestruzzo, per la demolizione e la perforazione, estendendo i temi trattati alla componentistica e alle nuove tecnologie.
I suoi interlocutori privilegiati sono gli operatori, i responsabili dell’acquisto e della gestione del parco macchine delle imprese di tutte le dimensioni, le officine di riparazione e manutenzione, i centri noleggio e i concessionari di macchine e attrezzature per l’edilizia. La rivista si occupa anche dei servizi offerti alle imprese: noleggio, distribuzione, post vendita, usato, finanziamento. Tra i suoi fiori all’occhiello gli operatori dedicati per lo svolgimento di test sul campo: Macchine Edili è l’unica rivista che utilizza professionisti per l’esecuzione delle prove in cava e in cantiere. Inoltre gli articoli dai contenuti più spettacolari (applicativi e test) sono arricchiti da contenuti multimediali extra (photo gallery e video) con interviste ai responsabili di prodotto e commenti sul campo dei nostri operatori.
La testata si avvale inoltre delle caratteristiche di dinamicità e visibilità del sito www.macchinedilinews.it per diffondere rapidamente notizie e segnalazioni last minute e tenere i lettori sempre aggiornati, non solo con post e foto, ma anche con video girati e montati dalla redazione. Infine, Macchine Edili è affiancata dalla newsletter quindicinale.

Settore

edilizia e costruzioni

Periodicità

bimestrale

Diffusione

nazionale

Contatti

Tecniche Nuove SpA
Via Eritrea 21, 20157 Milano (MI)
T. 02 390901
@ macchine.edili@tecnichenuove.comwww.macchinedilinews.it

Seguici su: Facebook | Twitter