Gruppo Kapstroitelstvo

Al gruppo editoriale Kapstroitelstvo fanno capo tre testate indipendenti: Kapstroitelstvo, Concrete&Asphalt e il catalogo Special equipment in CIS

Group of Editions Kapstroitelstvo


 

Rivista edita da

Gruppo Kapstroitelstvo

  • Kapstroitelstvo magazine
    In ogni uscita statistiche e approfondimenti sul mondo delle costruzioni, analisi sui mercati dei materiali e delle tecniche da cantiere, articoli su nuove tecnologie e macchine o attrezzature innovative, commenti degli esperti, novità dalle aziende, informazioni dettagliate sullo sviluppo del settore nel mercato domestico con approfondimenti specifici sugli scenari di paesi esteri.

  • Concrete&Asphalt magazine
    La prima rivista in Ucraina sui materiali e le tecnologie per costruzioni e, in particolare, per il settore stradale, mantenendo una stretta connessione tra scienza ed edilizia al fine di supportare l’introduzione di tecnologie innovative e, di conseguenza, lo sviluppo nel comparto.

  • Special Equipment in CIS catalogue
    L’annuario che raccoglie tutte le tecnologie dei costruttori nazionali ed internazionali. Il catalogo è un’opportunità concreta per gli operatori di risolvere le problematiche legate alla selezione di tecnologie e al contempo, favorisce la competitività e il business di costruttori e trasportatori.

     

Settore

costruzioni

Diffusione

area CIS (Comunità degli Stati Indipendenti)

Contatti

Group of Editions Kapstroitelstvo
P.O. Box 79, Kyiv, 04205, Ukraine
T. +38 (044) 451 64 08
@ kapstroy@kapstroy.kiev.uawww.kapstroy.kiev.ua