L'escavatore EWR150E integra con una macchina a corto raggio la gamma degli escavatori gommati Volvo

Tutto quello che ci si aspetta da un escavatore da 15 tonnellate!
Lavora con ottimi risultati anche in spazi ristretti grazie al nuovo escavatore gommato con ingombro di rotazione ridotto di Volvo, la macchina Stage IV con l'ingombro di rotazione più piccolo del mercato.

 

 

Ingombro di rotazione ridotto

Affronta anche i lavori che un escavatore tradizionale non riesce a eseguire. L'ingombro ridotto di rotazione consente di lavorare su strade a corsia singola o in spazi ristretti con maggiore comfort per l'operatore, più prestazioni e sicurezza.

 

Costruito insieme a te

Volvo ha coinvolto i suoi clienti in tutte le fasi di progettazione e di produzione della macchina mediante visite e sessioni di prova delle macchine. Una macchina realizzata su misura per soddisfare le esigenze del cliente ed aumentare le performance in cantiere.

 

Visibilità

La struttura superiore bassa e il motore posizionato nella parte posteriore della macchina garantiscono una maggiore visibilità e sicurezza. Anche l'ampiezza del parabrezza e dei finestrini della cabina migliora la visuale dell'operatore.

 

Sistemi rototilt

I sistemi rototilt Steelwrist® offrono un angolo di inclinazione maggiore per assicurare una migliore flessibilità e la massima potenza e durata. Grazie al design compatto, queste attrezzature vantano la minore altezza di costruzione offerta sul mercato, così da migliorare ulteriormente le prestazioni di scavo e ottenere una maggiore efficienza nei consumi.

 

Assistenza Clienti

La gamma di Accordi Assistenza Clienti offre manutenzione preventiva, riparazioni totali e numerosi interventi per la disponibilità operativa. Volvo utilizza le tecnologie più avanzate per monitorare il funzionamento e lo stato della macchina e offrire consulenze finalizzate a un aumento della redditività.

 

L'escavatore EWR150E di Volvo, nuovo o usato, preso a noleggio o in leasing, consente all'operatore di ottenere il massimo dalla propria giornata lavorativa in numerosissime applicazioni.

 

Fonte: Ufficio Stampa Volvo CE Italia | Foto: property of VOLVO CE

Tags

Movimento terraLe aziende raccontano