175 anni di attività. Una livrea tutta nuova. I nuovi miniescavatori Serie C e le terne Tier 4 Final. CASE si prepara ad un SaMoTer in grande stile

Più di 1000 mq di stand CASE pronti ad accogliere i visitatori di SaMoTer 2017 con grandi novità. Sei nuovi miniescavatori presentati per la prima volta al pubblico di una manifestazione internazionale; le rinnovate terne Tier 4 Final e gli altri modelli in gamma.

Il messaggio che il costruttore vuole inviare al mercato è chiaro: modelli, tecnologie, servizi, anteprime, per dimostrare la forza della macchine CASE nelle più diverse applicazioni.

Un brand globale, concretamente attento alle esigenze dei propri clienti. Partendo dal nuovo design: non un cambiamento fine a se stesso ma, come spiega David Wilkie, Direttore del CNH Industrial Design Centre, “un design che comunica solidità e precisione migliorando anche il comfort e la qualità della vita a bordo.” Segnatevelo in agenda. Quest’anno lo stand CASE a SaMoTer è un appuntamento da non perdere!

 

I nuovi miniescavatori presentati al pubblico

SaMoTer sarà l’occasione per presentare al pubblico i nuovissimi miniescavatori della Serie C. Sei i modelli disponibili (da 1,7 a 6 tonnellate), ai quali si uniranno altri modelli nel corso del 2017 e del 2018. La nuova Serie C offre un ampio ventaglio di funzionalità, prestazioni superiori, comfort e sicurezza al top. Gastón Le Chevalier de la Sauzaye, Product Manager CASE per i miniescavatori ha così commentato: “I miniescavatori sono macchine essenziali per il settore delle costruzioni, in Italia e in Europa. Con la nuova Serie C di CASE abbiamo voluto dare ai clienti quello che maggiormente chiedono: produttività eccezionale, comfort e sicurezza”.

 

Presente l’intera gamma. E non solo

Accanto ai nuovi miniescavatori e alle terne Tier 4 Final sarà esposto il resto della gamma CASE che il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare: i grandi escavatori cingolati, tra cui il CX210D (con carro stretto NLC), le pale gommate e le minipale compatte gommate e cingolate (skid steer loaders e compact track loaders). Presente sullo stand anche un Astra HD9 e, sullo stand Iveco, l’abbinata di successo tra un versatile Daily e un miniescavatore CASE CX18C.

 

Miniescavatore CASE Construction

 

Fonte: CASE Construction

Tags

Movimento terra